Campo Madre: 27.02 – 08.03.2019

Tumore al seno: una svolta nella tua vita
Per te, che desideri ritrovarti nel tuo intimo e che sei di fronte ad una nuova soglia, al Campo Madre del deserto ti riscopri, attingi nuove forze e fiducia.
 

In un paesaggio di roccia primordiale e di fine sabbia dorata allestiamo la nostra casa nel deserto, il CAMPO MADRE, dove puoi sentirti protetta e rilassata, dove un bravo cuoco Tuareg cucina buon cibo per noi e dove ci godiamo il lusso della semplicità.
Dormiamo sotto 1'000'000’000 e più stelle e viviamo all’aperto come una parte del paesaggio e degli elementi. 
“Qualcosa” si risveglia in te: la tua originale vitalità, un nuovo impulso alla vita, il sano contatto con il tuo corpo e la tua anima. 

Con naturalezza entri in risonanza con l’atmosfera curativa del deserto che è potente, essenziale, ed attingi.
Per sostenere il processo creiamo delle giornate piacevoli: con escursioni facoltative per nutrirci anche della bellezza che ci circonda, con un rituale, con dello spazio per semplicemente “Essere”, con momenti di condivisione in cerchio e, se desiderato, anche individuali. 
Per il nostro benessere sarà presente anche il mio partner e guida sahariana Mohammed Alhamal con altri gentili e discreti Tuareg.

Sono felice di accompagnarti in quest’avventura UNICA e di condividere con te stupore e gioia di vivere!
Contattami, se sei interessata, grazie!

Manuela

 

P.S.
Fino al 25.12 sono a Brè, poi in carovana e dal 05.01.2019 sarò raggiungibile a Djanet, per e-mail e WhatsApp (con un po’ di pazienza!)


CHI SONO

  • Sino al 2015 ho lavorato come infermiera di Cure Palliative in un Istituto Oncologico.
  • Nel 2006 ho ricevuto la diagnosi di carcinoma al seno
  • Per anni sono stata attiva nel campo della salute femminile dando corsi ed organizzando incontri. Ho approfondito i temi del femminile sia professionalmente che personalmente
  • Amo il deserto da sempre, da quando giovanissima non vedevo l’ora di partire ed incontrare i Tuareg. Il mio primo viaggio risale al 1977.
  • Dal 2007 organizzo con il mio partner fantastici viaggi in carovana nella regione del Tassili N’Ajjer, per far conoscere a tutti la bellezza di questo meraviglioso deserto.
  • Sono infinitamente grata e felice di questa passione ed attività!
  • » Chi siamo

DATE

27.02 – 08.03.2019

PREZZO

Frs. 3’500.- p.p. tutto compreso,
per un gruppo di 4-6 partecipanti

TERMINE D’ISCRIZIONE

Appena possibile! Grazie!